Andrea Ventura Firenze

Andrea Ventura Firenze

Soft emotions in luxury italian shoes

Proprietaria del marchio Andrea Ventura Firenze, nonché produttrice delle omonime calzature, è la Firenze Stile Srl. 

Le calzature Andrea Ventura Firenze sono presenti oggi in prestigiose vetrine quali Eredi Chiarini (Firenze), Iliprandi e Pupi Solari (Milano) , Cascella (Porto Cervo), Bruno Episano (Napoli), Russo (Capri), Jean-Jacques (Montecarlo), Victoire (Parigi), Braun (Amburgo), Naples Collection, Caligula (Mosca), Double Standard Clothing (Tokyo).

Lo spirito di ricerca e la passione innata per prodotti di eccellenza sono sempre stati i propulsori della nostra attività e punto di riferimento nelle scelte che la riguardano. Ecco perchè ci siamo affidati ai prodotti e al servizio di Skylensoft che ha saputo davvero integrare le nostre informazioni e, grazie all'esperienza dei suoi consulenti e alla tecnologia innovativa di Horizon, ci ha resi capaci non solo di ottimizzare i costi della gestione ordinaria ma sopratutto di migliorare drasticamente il servizio con strumenti dedicati alla forza vendite e ai clienti.

Iacopo Soldini
Presidente
Firenze Stile S.r.l

Visita il sito

Project Description

Privacy Policy
Informativa ai sensi dell’art. 13 del codice della privacy

Gentile utente,
i dati raccolti attraverso la compilazione del form verranno trattati dalla ditta scrivente esclusivamente per scopi di informazione commerciale e utilizzati per l’invio di comunicazioni commerciali anche a mezzo posta elettronica.
A tal proposito Skylensoft s.r.l. desidera informare che ogni interessato al trattamento ha facoltà di esercitare i diritti previsti dal codice della privacy, con particolare riferimento alla possibilità di conoscere la natura e tipologia dei dati in nostro possesso, poter richiedere la loro integrazione o rettificazione, nonché poter esercitare, in qualsiasi momento, il diritto di opposizione al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail, con anche la conseguente richiesta di cancellazione dei dati.
Titolare del trattamento é l’azienda scrivente, Skylensoft s.r.l., con sede operativa in Prato (PO), Via Pisano, n. 12 (indirizzo e-mail info@skylensoft.com).

 

Consenso al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail

Cliccando sul pulsante contrassegnato dalla scritta “INVIA” si dichiara di aver preso visione dell’informativa fornita dai contitolari e si autorizza la ditta scrivente, Skylensoft s.r.l., all’uso della posta elettronica per l’invio di messaggi promozionali e di comunicazioni commerciali, secondo quanto previsto dal codice della privacy.

×