Bartoli S.p.A.

Bartoli S.p.A. sceglie Skylensoft

La strada verso il successo

Riconosciuta a livello internazionale come azienda tra le più importanti e quotate nel settore noleggio e vendita di rimorchi industriali con più di 5.000 clienti in tutto il mondo, Bartoli sceglie Skylensoft come partner strategico per coordinare le informazioni aziendali, massimizzando il livello di automazione nei processi di gestione ed aumentando la qualità del servizio ai clienti.

Eravamo in cerca di un prodotto che supportasse la nostra attività adeguandosi alle richieste in tempi rapidi e con strumenti semplici e precisi. Con Skylensoft abbiamo ottenuto molto di più: insieme abbiamo progettato e realizzato in tempi rapidissimi un set completo di strumenti su misura che, grazie anche e soprattutto all'incredibile flessibilità di Horizon, possono essere ritarati in tempo reale per integrare nuove informazioni e sviluppare nuove strategie.

Dirino Bartoli
Amministratore Delegato
Bartoli S.p.A

Visita il sito

Project Description

Privacy Policy
Informativa ai sensi dell’art. 13 del codice della privacy

Gentile utente,
i dati raccolti attraverso la compilazione del form verranno trattati dalla ditta scrivente esclusivamente per scopi di informazione commerciale e utilizzati per l’invio di comunicazioni commerciali anche a mezzo posta elettronica.
A tal proposito Skylensoft s.r.l. desidera informare che ogni interessato al trattamento ha facoltà di esercitare i diritti previsti dal codice della privacy, con particolare riferimento alla possibilità di conoscere la natura e tipologia dei dati in nostro possesso, poter richiedere la loro integrazione o rettificazione, nonché poter esercitare, in qualsiasi momento, il diritto di opposizione al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail, con anche la conseguente richiesta di cancellazione dei dati.
Titolare del trattamento é l’azienda scrivente, Skylensoft s.r.l., con sede operativa in Prato (PO), Via Pisano, n. 12 (indirizzo e-mail info@skylensoft.com).

 

Consenso al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail

Cliccando sul pulsante contrassegnato dalla scritta “INVIA” si dichiara di aver preso visione dell’informativa fornita dai contitolari e si autorizza la ditta scrivente, Skylensoft s.r.l., all’uso della posta elettronica per l’invio di messaggi promozionali e di comunicazioni commerciali, secondo quanto previsto dal codice della privacy.

×