DataPos.it

Nuovo sito www.datapos.it

A Gennaio 2018 va online il nuovo sito della Datapos www.datapos.it

Skylensoft Group, già partner di DataPos in alcuni importanti progetti nell'ambito di Firenze Smartcity, oggi ne realizza il nuovo sito web per agevolare il cambio di immagine voluto da questa azienda storica che può vantare traguardi importanti nella ricerca e sviluppo software.

Il nuovo sito che abbiamo pensato per Datapos è completamente responsive e ricco di contenuti organizzati in base ai servizi e alle attività del cliente che però consenta loro di pubblicare in autonomia news, aggiungere nuove sezioni e addirittura cambiare radicalmente lo stile di tutto il sito laddove si imponesse un nuovo cambio di strategia.

Così oggi Datapos dispone di un sito fresco, efficace e creato con tutti gli accorgimenti SEO e Marketing al passo coi tempi.

Project Description

Privacy Policy
Informativa ai sensi dell’art. 13 del codice della privacy

Gentile utente,
i dati raccolti attraverso la compilazione del form verranno trattati dalla ditta scrivente esclusivamente per scopi di informazione commerciale e utilizzati per l’invio di comunicazioni commerciali anche a mezzo posta elettronica.
A tal proposito Skylensoft s.r.l. desidera informare che ogni interessato al trattamento ha facoltà di esercitare i diritti previsti dal codice della privacy, con particolare riferimento alla possibilità di conoscere la natura e tipologia dei dati in nostro possesso, poter richiedere la loro integrazione o rettificazione, nonché poter esercitare, in qualsiasi momento, il diritto di opposizione al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail, con anche la conseguente richiesta di cancellazione dei dati.
Titolare del trattamento é l’azienda scrivente, Skylensoft s.r.l., con sede operativa in Prato (PO), Via Pisano, n. 12 (indirizzo e-mail info@skylensoft.com).

 

Consenso al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail

Cliccando sul pulsante contrassegnato dalla scritta “INVIA” si dichiara di aver preso visione dell’informativa fornita dai contitolari e si autorizza la ditta scrivente, Skylensoft s.r.l., all’uso della posta elettronica per l’invio di messaggi promozionali e di comunicazioni commerciali, secondo quanto previsto dal codice della privacy.

×