Collegio IPASVI

www.ipasvifi.it

IPASVI Collegio di Firenze

IPASVI è l'ente nazionale che rappresenta  gli infermieri professionali, assistenti sanitari e vigilatrici di infanzia.  Su richiesta del collegio di Firenze, abbiamo realizzato il nuovo portale di gestione delle iscrizioni, sia per le nuove associazioni che per la modifica dei dati relativi alle esistenti.

Facile da usare. Comodo da gestire.

Si effettua la registrazione o si accede con email e password e l'iscritto può gestire i propri dati anagrafici, stampare moduli di prima iscrizione, trasferimento o cancellazione.
I responsabili del collegio hanno un comodo pannello di controllo delle iscrizioni da modificare, validare e trasferire sul sistema informativo interno.

Sincronizzato con il gestionale.

Il portale è dotato di un sofisticato sistema di sincronizzazione automatica bidirezionale con il gestionale del collegio.
I dati dei nuovi iscritti vengono importati nel sistema informativo, vengono eventualmente elaborati dagli amministratori e ripubblicati online per fornire maggiori informazioni all'iscritto.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Ho letto e accetto informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 (codice della privacy)

Project Description

Privacy Policy
Informativa ai sensi dell’art. 13 del codice della privacy

Gentile utente,
i dati raccolti attraverso la compilazione del form verranno trattati dalla ditta scrivente esclusivamente per scopi di informazione commerciale e utilizzati per l’invio di comunicazioni commerciali anche a mezzo posta elettronica.
A tal proposito Skylensoft s.r.l. desidera informare che ogni interessato al trattamento ha facoltà di esercitare i diritti previsti dal codice della privacy, con particolare riferimento alla possibilità di conoscere la natura e tipologia dei dati in nostro possesso, poter richiedere la loro integrazione o rettificazione, nonché poter esercitare, in qualsiasi momento, il diritto di opposizione al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail, con anche la conseguente richiesta di cancellazione dei dati.
Titolare del trattamento é l’azienda scrivente, Skylensoft s.r.l., con sede operativa in Prato (PO), Via Pisano, n. 12 (indirizzo e-mail info@skylensoft.com).

 

Consenso al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail

Cliccando sul pulsante contrassegnato dalla scritta “INVIA” si dichiara di aver preso visione dell’informativa fornita dai contitolari e si autorizza la ditta scrivente, Skylensoft s.r.l., all’uso della posta elettronica per l’invio di messaggi promozionali e di comunicazioni commerciali, secondo quanto previsto dal codice della privacy.

×