Tecnocom

TECNOCOM

Impianti e componenti per Trattamento acque

Già cliente di Skylensoft, da anni Tecnocom utilizza con soddisfazione Horizon per la gestione dei ticket, la fatturazione automatica dei contratti e degli interventi tecnici oltre alla logistica di un importante magazzino ricambi.
Ma il 2016 è stato un anno decisivo che ha visto importanti rivoluzioni aziendali anche nel comparto IT. L'esigenza primaria di Tecnocom era coordinare la forza lavoro sul territorio e ottimizzare i tempi di reazione verso una clientela esigente e variegata.
La scelta di Tecnocom si è rivolta in modo naturale a GoCompy la soluzione definitiva per la gestione degli interventi tecnici in mobilità. Così in breve tempo, dotando gli operatori di dispositivi Android a basso costo, oggi è in grado di assegnare i ticket a ciascun tecnico che li riceve sul proprio tablet o smartphone, gestisce l'intervento anche in assenza totale di connettività, inserisce le parti di ricambio utilizzate o vendute e sincronizza tutte le informazioni che transitano automaticamente in Horizon pronte per la fatturazione.
Non solo: adesso i clienti appongono la firma digitale direttamente sul tablet del tecnico e ricevono copia della ricevuta via email. Così Tecnocom ha abbattuto i costi organizzativi e quelli anche importanti per i supporti cartacei migliorando l'immagine verso i clienti.

Tecnocom nasce nel 1987 a Prato come sintesi dell’esperienza dei due soci fondatori, nel campo della depurazione delle acque e della meccanica di precisione. Da allora ha continuamente sviluppato la propria struttura creando internamente un know - how di livello assoluto; attualmente opera in una sede di oltre 1000 m2 con uno staff di 15 tecnici divisi fra ufficio progettazione , produzione ed assistenza ed un moderno laboratorio chimico. L’azienda è inoltre certificata UNI EN ISO 9001:2000 e la produzione è completamente realizzata in azienda secondo le normative CE.
La nostra stella polare è sempre stata la volontà costante di migliorarsi sia nei prodotti che nel servizio offerto ai clienti. In questo ambito la collaborazione con Skylensoft è stata ed è tutt'ora vincente perchè è l'unico partner propositivo che si muove in sintonia costante con le nostre esigenze.
Con Horizon prima e con GeoService App oggi possiamo guardare con fiducia alle sfide che ci attendono anche sui mercati internazionali.

Sandro Niccolai
Co-Fondatore e Amministratore Delegato
Tecnocom S.r.l.

Visita il sito

Project Description

Privacy Policy
Informativa ai sensi dell’art. 13 del codice della privacy

Gentile utente,
i dati raccolti attraverso la compilazione del form verranno trattati dalla ditta scrivente esclusivamente per scopi di informazione commerciale e utilizzati per l’invio di comunicazioni commerciali anche a mezzo posta elettronica.
A tal proposito Skylensoft s.r.l. desidera informare che ogni interessato al trattamento ha facoltà di esercitare i diritti previsti dal codice della privacy, con particolare riferimento alla possibilità di conoscere la natura e tipologia dei dati in nostro possesso, poter richiedere la loro integrazione o rettificazione, nonché poter esercitare, in qualsiasi momento, il diritto di opposizione al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail, con anche la conseguente richiesta di cancellazione dei dati.
Titolare del trattamento é l’azienda scrivente, Skylensoft s.r.l., con sede operativa in Prato (PO), Via Pisano, n. 12 (indirizzo e-mail info@skylensoft.com).

 

Consenso al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail

Cliccando sul pulsante contrassegnato dalla scritta “INVIA” si dichiara di aver preso visione dell’informativa fornita dai contitolari e si autorizza la ditta scrivente, Skylensoft s.r.l., all’uso della posta elettronica per l’invio di messaggi promozionali e di comunicazioni commerciali, secondo quanto previsto dal codice della privacy.

×