CERCHIAMO SVILUPPATORE/SVILUPPATRICE GESTIONALE

Attività

La persona* lavorerà allo sviluppo e all’implementazione dei sistemi informativi proprietari di Skylensoft sviluppati in tecnologia Omnis Studio.

Nell’ambito dei servizi offerti da Skylensoft, la persona* lavorerà anche allo sviluppo web di siti e applicazioni in tecnologia WordPress, PHP e .NET

Avrà la possibilità di ampliare le proprie competenze sugli strumenti più evoluti per la gestione avanzata delle organizzazioni e sulle dinamiche aziendali, dalla produzione all’analisi finanziaria, svolgendo la propria attività in autonomia e supportando il responsabile di progetto.

Esperienze

Esperienza di almeno 2 anni nel settore dello sviluppo di applicazioni gestionali. Verranno valutate favorevolmente esperienze di sviluppo autonomo, anche di breve durata, nello stesso ambito.

Requisiti Minimi (Richiesto)

  • Ottima conoscenza del linguaggio SQL standard
  • Buona conoscenza dei DBMS più diffusi.
  • Ottima conoscenza della programmazione object-oriented
  • Esperienza nello sviluppo di applicazioni gestionali

Requisiti Desiderati (Opzionale)

Il/La candidato/a* ideale dovrà avere:

  • Buona conoscenza di Microsoft SQL Server
  • Esperienza consolidata nell’uso del linguaggio Omnis Studio
  • Esperienza consolidata di sviluppo nell’ambito della gestione di impresa.
  • Esperienza consolidata di sviluppo in PHP e/o .NET
  • Esperienza nell’uso di WordPress

Studi

La cultura del candidato* dovrà essere di livello superiore o universitario.

Offerta

Contratto di assunzione a tempo indeterminato full-time (standard CCNL). Compenso commisurato all’esperienza e al livello di competenze.

Inviaci il tuo Curriculum Vitae

Nome

Cognome

Sesso
 Maschio Femmina

Data di nascita

Stato civile

Nazionalità

Comune residenza

Indirizzo

Telefono

email (richiesto)

Allega curriculum vitae

Ho letto e accetto informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 (codice della privacy)

* la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)

Privacy Policy
Informativa ai sensi dell’art. 13 del codice della privacy

Gentile utente,
i dati raccolti attraverso la compilazione del form verranno trattati dalla ditta scrivente esclusivamente per scopi di informazione commerciale e utilizzati per l’invio di comunicazioni commerciali anche a mezzo posta elettronica.
A tal proposito Skylensoft s.r.l. desidera informare che ogni interessato al trattamento ha facoltà di esercitare i diritti previsti dal codice della privacy, con particolare riferimento alla possibilità di conoscere la natura e tipologia dei dati in nostro possesso, poter richiedere la loro integrazione o rettificazione, nonché poter esercitare, in qualsiasi momento, il diritto di opposizione al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail, con anche la conseguente richiesta di cancellazione dei dati.
Titolare del trattamento é l’azienda scrivente, Skylensoft s.r.l., con sede operativa in Prato (PO), Via Pisano, n. 12 (indirizzo e-mail info@skylensoft.com).

 

Consenso al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail

Cliccando sul pulsante contrassegnato dalla scritta “INVIA” si dichiara di aver preso visione dell’informativa fornita dai contitolari e si autorizza la ditta scrivente, Skylensoft s.r.l., all’uso della posta elettronica per l’invio di messaggi promozionali e di comunicazioni commerciali, secondo quanto previsto dal codice della privacy.

×