Google Mobile News 2015: Nuovo algoritmo di ricerca

Google Mobile News 2015: arriva un nuovo algoritmo!

Google Mobile News 2015

Google Mobile News 2015

 

Google Mobile News 2015: Il nuovo algoritmo di ricerca sarà disponibile e funzionante dal 21 Aprile.

La vera novità è per i siti non ottimizzati “mobile” – ovvero con caratteri troppo piccoli da leggere o collegamenti più larghi dello schermo – scaleranno in basso nei risultati con rilevanti penalizzazioni SEO.

Google ga fornito una Guida molto ben fatta al fine di adeguarsi a questo nuovo algoritmo e migliorare le prestazioni di ricerca.

DA DOMANI sarà opportuno avere un sito “mobile friendly” altrimenti attraverso le ricerche fatte con Google Chrome tramite i dispositivi mobili si finirà nelle retroguardie dei risultati. Una sorta di “Mobilegeddon”, vero incubo dei webmaster…continua su www.repubblica.it

Privacy Policy
Informativa ai sensi dell’art. 13 del codice della privacy

Gentile utente,
i dati raccolti attraverso la compilazione del form verranno trattati dalla ditta scrivente esclusivamente per scopi di informazione commerciale e utilizzati per l’invio di comunicazioni commerciali anche a mezzo posta elettronica.
A tal proposito Skylensoft s.r.l. desidera informare che ogni interessato al trattamento ha facoltà di esercitare i diritti previsti dal codice della privacy, con particolare riferimento alla possibilità di conoscere la natura e tipologia dei dati in nostro possesso, poter richiedere la loro integrazione o rettificazione, nonché poter esercitare, in qualsiasi momento, il diritto di opposizione al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail, con anche la conseguente richiesta di cancellazione dei dati.
Titolare del trattamento é l’azienda scrivente, Skylensoft s.r.l., con sede operativa in Prato (PO), Via Pisano, n. 12 (indirizzo e-mail info@skylensoft.com).

 

Consenso al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail

Cliccando sul pulsante contrassegnato dalla scritta “INVIA” si dichiara di aver preso visione dell’informativa fornita dai contitolari e si autorizza la ditta scrivente, Skylensoft s.r.l., all’uso della posta elettronica per l’invio di messaggi promozionali e di comunicazioni commerciali, secondo quanto previsto dal codice della privacy.

×