Richiesta informazioni per Fatturazione Elettronica

Gentile Cliente,

La legge 27 dicembre 2017, n. 205 art. 1, comma 909 (modifica del D.Lgs. N. 127/2015 – art. 1,2,3,4,5,7) ha previsto l’obbligo di emissione delle fatture elettroniche verso i privati residenti sul territorio dello Stato a partire dal 1° gennaio 2019.

Le fatture elettroniche dovranno essere inviate e ricevute esclusivamente utilizzando il Sistema di Interscambio (SDI) e secondo il formato XML già utilizzato per le fatture elettroniche emesse nei confronti dell’amministrazione pubblica.

Al fine di poter adempiere a tale obbligo, è necessario comunicare a SKYLENSOFT GROUP SRL il Codice Destinatario SDI o la PEC che sarà utilizzato per la compilazione del tracciato XML della fattura per consentire il recapitato al destinatario/cliente.

Ti preghiamo di compilare i campi nel form qui sotto per comunicarci il tuo Codice Destinatario e/o la PEC. Grazie!

La tua email (richiesto)

Codice Destinatario

PEC

Commenti (opzionale)

Ho letto e accetto informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 (codice della privacy)

Privacy Policy
Informativa ai sensi dell’art. 13 del codice della privacy

Gentile utente,
i dati raccolti attraverso la compilazione del form verranno trattati dalla ditta scrivente esclusivamente per scopi di informazione commerciale e utilizzati per l’invio di comunicazioni commerciali anche a mezzo posta elettronica.
A tal proposito Skylensoft s.r.l. desidera informare che ogni interessato al trattamento ha facoltà di esercitare i diritti previsti dal codice della privacy, con particolare riferimento alla possibilità di conoscere la natura e tipologia dei dati in nostro possesso, poter richiedere la loro integrazione o rettificazione, nonché poter esercitare, in qualsiasi momento, il diritto di opposizione al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail, con anche la conseguente richiesta di cancellazione dei dati.
Titolare del trattamento é l’azienda scrivente, Skylensoft s.r.l., con sede operativa in Prato (PO), Via Pisano, n. 12 (indirizzo e-mail info@skylensoft.com).

 

Consenso al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail

Cliccando sul pulsante contrassegnato dalla scritta “INVIA” si dichiara di aver preso visione dell’informativa fornita dai contitolari e si autorizza la ditta scrivente, Skylensoft s.r.l., all’uso della posta elettronica per l’invio di messaggi promozionali e di comunicazioni commerciali, secondo quanto previsto dal codice della privacy.

×